Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Trilogie di Schegge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 20:06
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Ciao a tutti! In questa sottosezione potete postare le vostre Trilogie di Schegge. Il principio è semplice: dovete scrivere tre Schegge (con le consuete modalità) che siano ciascuna indipendente dalle altre, ma che se lette insieme assumono un significato complessivo.
Quindi non dovete scrivere un racconto di 600 caratteri (3 Schegge da 200 caratteri ciascuna), ma tre racconti che possono vivere da soli o essere assemblati. Per avere le idee più chiare, vi consiglio di andare a leggere la mia prima trilogia: "Trilogia sulla fiducia" (scritta un po' per caso ma divenuta poi il motivo per cui poi ho deciso di aprire questa sottosezione).
E questo è tutto... aspetto le vostre Trilogie di Schegge!

Se ci sono domande, questo è il posto giusto.
 
Web Contacts  Top
E-Misha
view post Posted on 14/4/2014, 20:14




Che bello Romina, allora si comincia!!!
Questa sera e` tutto perfetto, mi sento ricca nel cuore e, al rientro a casa, nel cielo una luna incantevole ad attendermi ... poi qui, ora, il tuo post. Wow!!! ;)
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 20:25
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Quando basta così poco per fare una persona felice, sarebbe proprio stupido non fare quel poco che è nelle nostre possibilità.
Grazie.
 
Web Contacts  Top
E-Misha
view post Posted on 15/4/2014, 07:44




CITAZIONE (Romina Tamerici @ 14/4/2014, 21:25) 
Quando basta così poco per fare una persona felice, sarebbe proprio stupido non fare quel poco che è nelle nostre possibilità.
Grazie.

il concetto di poco è anch'esso relativo, si può possedere "nulla" e sentire nel cuore di possedere "tutto", credo che sia questa l'essenza della Gioia e della Serenità.

Grazie Romina

Appena esco la mia "scadenza tecnica" lascerò il mio segno! :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 09:55
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


E io lo aspetterò! Grazie a te.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 14/4/2014, 20:06   37 views
  Share