Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Cinque e non più cinque

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2017, 17:57
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


Fra due giorni il forum compie cinque anni
scrivo questo post leggermente in anticipo come risposta ad alcuni commenti comparsi in bacheca o nei post, in cui si dice che peccato ma perchè ecc.

Riporto una frase detta vari anni fa in un'intervista in cui Nunzia mi chiedeva perchè avevo aperto un forum e non un blog o un sito:
Siti e blog sono l’espressione principalmente di una persona o di un ristretto gruppo di persone; gli altri possono partecipare solo in modo limitato. In un forum invece in generale tutti possono prendere iniziative in modo autonomo.

e una frase scritta qualche giorno fa in bacheca:
chi desidera tenere "aperto" il forum non deve fare altro che scrivere post e aprire discussioni

Sito e profilo Twitter di Abaluth comunque sono ancora molto attivi
Solo per dare un'idea, ciascun ebook di Abaluth è stato scaricato centinaia di volte all'anno, quelli di Oscar Wilde migliaia
 
Top
Lavella
view post Posted on 4/3/2017, 19:24




Mi dispiace moltissimo. Ho partecipato poco negli ultimi tempi per motivi personali ma mi sarebbe piaciuto che alcuni contatti proseguissero nel tempo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 09:02
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


chi vuole restare in contatto lo fa, indipendentemente dal forum
comunque il forum non è del tutto chiuso, chi vuole può scrivere post o aprire discussioni, solo non saranno indetti concorsi o proposte iniziative da parte mia
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 08:33
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


C'è stato un tempo in cui questo forum è stato per me una casa virtuale in cui trovare rifugio e comprensione, in cui passare le notti insonni a leggere, commentare, editare... è stato un bel tempo. La mia vita purtroppo e per fortuna è cambiata moltissimo da allora. Eventi tristi mi hanno fatta allontanare, altri lieti mi facevano tornare volentieri, però avendo smesso di scrivere non sono più riuscita a partecipare come un tempo. Posso solo dire che sono stati cinque anni densissimi e che è stata una bella avventura. È finita e il sapore che rimane è un po' amaro, ora, ma i ricordi sono tanti e resteranno. Era tempo di prendere una decisione "drastica" e, dato che anch'io ne ho prese di simili in passato per altri progetti, so quanto sia doloroso.

Colgo l'occasione per ringraziare le tante persone incontrate qui e in particolare Stray per tutto quello che ha fatto nel forum e fuori dal forum...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2017, 11:02
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


ciao romina, ti stavo proprio pensando in questi giorni, ci sentiamo fuori dal forum per gli aggiornamenti :)

il forum è nato come luogo per incontrare e far incontrare persone con interessi comuni (con tutti i benefici e i problemi connessi...) ma spesso e ormai le persone venivano solo col desiderio di vedere qualcosa di loro pubblicato

ogni cosa ha un inizio e una fine e per il forum il tempo era ormai giunto
Abaluth comunque continua, come dicevo

grazie anche a te romina, un abbraccio ma ci sentiamo...
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 12:16
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Sono d'accordo con te su tutto. Era solo il tempo di decretare la cosa. Comunque questo forum ha lanciato tanti semi nell'aria e sono sicura che continuerà a dare frutti in modi inaspettati e diversi.
Per il resto, ci sentiamo in altra sede. Un abbraccio!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2017, 13:37
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


^_^ :wub:
 
Top
6 replies since 11/2/2017, 17:57   150 views
  Share