Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Una new entry

« Older   Newer »
  Share  
tudy57
view post Posted on 10/5/2016, 14:06




:rolleyes: Buon pomeriggio a tutti
Mi chiamo Susanna, non sono proprio giovanissima ma non penso sia importante…
Adoro leggere e scrivere. La passione per la lettura è nata molto presto, per la scrittura ho dovuto aspettare il classico “momento particolare”, che ha sbloccato il tutto.
Come tanti aspiranti scrittori ho un romanzo nel cassetto, che non ha ancora interessato nessuna casa editrice, e un sacco di racconti, molti dei quali hanno partecipato a concorsi letterari, in alcuni casi vincendo o ottenendo buoni piazzamenti.
Piccole cose, ma la passione per la scrittura si contendeva il tempo con la famiglia, il lavoro, il traffico, il bucato ecc. ecc.
Spero di poter partecipare al vs concorso: le sfide mi piacciono, così come conoscere qualche nuovo amico di penna.

Susanna

:rolleyes:
 
Top
tudy57
view post Posted on 10/5/2016, 14:08




Scusate il carattere enorme ed il colore: mi devo ambientare...
Susanna
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 17:02
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


ciao susanna, benvenuta :)
di cosa parla il tuo romanzo? l'hai già mandato a molte case editrici?
 
Top
gioberta
view post Posted on 10/5/2016, 19:52




ciao, Susy, ti chiami come mia figlia! Doppiamente benvenuta!
 
Top
tudy57
view post Posted on 10/5/2016, 20:47




Grazie per l'accoglienza e contenta di condividere il nome, non troppo usuale.
Il mio romanzo si intitolerebbe "Diario intimo di un'indagine banale" ed è un giallo noir i cui personaggi rispecchiano sicuramente il mio stato d'animo di quaando l'avevo iniziato: Sindrome da nido vuoto e desiderio di protezione da quel momento.
E' rimasto "abbandonato" per un po', poi l'anno scorso - rimasta stranamente a corto di libri nuovi - l'ho riletto come se non l'avessi scritto e... uauuu, non ricordavo di aver scritto certe cose!
Va beh, chi si loda s'imbroda, ma mi è piaciuto molto, magari ne condividerò qualche capitolo.
A presto e ancora grazie per il benvenuto
Susanna...ops... Susy
 
Top
view post Posted on 11/5/2016, 07:34
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


se vuoi far leggere qualcosa senza avere problemi per eventuali future pubblicazioni dai un'occhiata alla sezione lavori in corso - area privata https://abaluth.forumfree.it/?f=64613773
come vedrai si tratta di un'area basata sulla reciprocità e lo scambio di consigli

ah, dimenticavo, il regolamento dell'area privata è qui: https://abaluth.forumfree.it/?t=71513469
 
Top
5 replies since 10/5/2016, 14:06   58 views
  Share