Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Bene bene, Molto bene

« Older   Newer »
  Share  
FloraNicole
view post Posted on 30/4/2016, 19:26




Ciao, mi chiamo Nicole e sono nuova di qui. Vi ho scoperto oggi, incuriosita da un link trovato su twitter riguardo un concorso letterario.
Clicco carica che ti leggo guarda un po', c'è pure un forum. Mi sembra una figata. Allora mi iscrivo, anzi no, ma si. E lo consiglio ad un amico, magari si iscrive pure lui.
La mia penna si è seccata un pochino, ma come me non ne può più del lungo periodo di inattività.
Eddai, non sono sicuramente l'unica a cui non piace descriversi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 21:17
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


bene bene molto molto bene! benvenuta :)

CITAZIONE (FloraNicole @ 30/4/2016, 20:26) 
Mi sembra una figata.

grazie! :D

CITAZIONE
Allora mi iscrivo, anzi no, ma si. E lo consiglio ad un amico, magari si iscrive pure lui.

brava!

CITAZIONE
La mia penna si è seccata un pochino, ma come me non ne può più del lungo periodo di inattività.

già, ti capisco, anche il forum ha avuto un periodo di inattività ma ora ripartiamo col torneo...
forza e in bocca al lupo! ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 10:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Location:
Milano

Status:


Ciao, Nicole. Benvenuta. Ti auguro che ti succeda come a me l'anno scorso. Le mie dita erano paralizzate e facevano fatica a mettere qualche parola sul foglio bianco. poi ho visto il bando della III edizione del concorso Sfida all'ultima penna. Mi ci sono buttato, le dita si sono sciolte, si è materializzato un lungo racconto e... ho vinto. In bocca al lupo (o nell'altra parte del cetaceo, se preferisci).
 
Web Contacts  Top
FloraNicole
view post Posted on 1/5/2016, 12:28




Grazie mezzomatto!
 
Top
gioberta
view post Posted on 1/5/2016, 19:39




Benvenuta tra noi!! :wub:
 
Top
4 replies since 30/4/2016, 19:26   42 views
  Share