Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Buongiorno a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
FadingAway
view post Posted on 16/11/2015, 13:35




Buongiorno a tutti! Mi chiamo FadingAway e sono qui perchè questo forum mi è stato caldamente consigliato da un amico, appassionato lettore e scrittore come me.
Io avrei un libro che mi piacerebbe porre alla vostra attenzione per trarne del confronto e dei miglioramento. E' stato pubblicato con una casa editrice NOEAP ed è in uscita. Posso farlo? E dove?
 
Top
gioberta
view post Posted on 16/11/2015, 14:23




Innanzi tutto benvenuta tra noi! In merito alle tua richiesta di consigli e miglioramenti, mi chiedo se non sia troppo tardi giacché lo hai già pubblicato. Non è stato editato dalla casa editrice? Forse mi sfugge qualcosa.
 
Top
FadingAway
view post Posted on 16/11/2015, 14:41




Ciao! Grazie del benvenuto!
Anche se il libro è stato editato da me e dalla casa editrice, secondo me non si tratta di un'opera conclusa. Ad entrambe le parti sono sfuggiti alcuni refusi che minano la qualità del romanzo, e alcuni lettori che hanno già preso in mano il libro me li stanno segnalando.
La casa editrice ha un sistema di print on demand, e stampa piccole quantità di copie alla volta. Ogni volta che una nuova versione viene stampata, mi viene inviato (sotto mia richiesta) il file DOC con presente il testo del libro. Un lettore poi mi segnala il refuso, io lo cerco e lo correggo, poi ripassando la versione corretta alla casa editrice prima della stampa successiva.
Lo stesso vale per frasi o spiegazioni. Se una cosa non è abbastanza chiara, prendo in considerazione tutte le osservazioni e decido se migliorare il libro. La mia casa editrice è molto disponibile e siamo sempre pronti a cercare di offrire un prodotto ogni volta migliore! :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 20:31
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


ciao, dai un'occhiata al regolamento della sezione Lavori in corso
https://abaluth.forumfree.it/?t=71513469
e vedi se può fare al caso tuo
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 12:11

Micia

Group:
Member
Posts:
38,387

Status:


Welcome!
 
Web  Top
4 replies since 16/11/2015, 13:35   67 views
  Share