Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

LO SAPEVATE II ,,,tempo di vendemmia

« Older   Newer »
  Share  
Atropos
view post Posted on 11/9/2015, 18:43




Tutto cominciava un lontano fine febbraio di tre anni fa, in quel di Abaluth, quando un giovane orsacchiotto conobbe per la prima volta lo HAIKU . Al tempo Sonia Tortora ci istruì nella loro composizione, nei piccoli segreti e regole che circondano questa forma poetica,,,,,

Due gg fa sono venuto a conoscenza che sono il vincitore del più importante concorso internazionale di haiku in Italia bandito da CASCINA MACONDO (quest anno 13^ edizione).

Porto sempre con me il profumo del nido di Abaluth.

Ragazzi, sebbene fossi una erbaccia da strappare, qui ho imparato e ho conusciuto una delle mie più grandi passioni,abaluth è e sarà sempre il punto da cui sono partito!

PS
un caloroso saluto a romina, fabrizia e ilaria (a quest ultima anche una palpatina alla patata...)

PPS
mi aspetto la ormai nostalgica correzione di straydog di quanto scritto sopra con la penna rossa! ^^
 
Top
gioberta
view post Posted on 11/9/2015, 21:07




Bravo orsetto! Nonostante i tuoi modi "rozzi", celi un cuore sensibile e poetico. Ti faccio tanti auguri per un futuro pieno di soddisfazioni come questa!drunk
 
Top
Atropos
view post Posted on 11/9/2015, 21:32




Io modi rozzi? !,,ma vaaaaa :)
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 10:42
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


e bravo atropos, sei ancora vivo e in piena forma ;)
 
Top
Atropos
view post Posted on 12/9/2015, 12:33




Cierto :)
 
Top
Davide Rigonat
view post Posted on 21/9/2015, 15:36




Passavo di qua e non ho potuto evitare di fermarmi a fare i complimenti al buon Atropos!

E complimenti anche per il terzo posto al premio Bashō 2015! ^_^
 
Top
6 replies since 11/9/2015, 18:43   65 views
  Share