Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Hola! <3, Mi provo a presentare qui...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2015, 14:47

Micia

Group:
Member
Posts:
38,387

Status:


Ciao a tutti! <3 Mi presento, sono una ragazza del nord, non so mai che scrivere nelle presentazioni... Sono vegetariana e pigra. .-.

Frequento i forum da molto tempo, ma ho abbandonato molti anni fa ForumFree e gli altri due circuiti, difatti mi hanno cancellato gli account per inattività. u.ù Ho lasciato anche altri forum...

In ogni caso, amo disegnare, dipingere, leggere, un tempo graficavo molto spesso e prima ancora scrivevo, poi ho iniziato a smettere. Sinceramente, tra i motivi che mi spingevano a scrivere, c'era anche l'amore, che per me è stato grande fonte d'ispirazione, anche se non c'entrava nulla o quasi nulla con ciò che scrivevo.

Ora preferisco vivere l'amore, piuttosto che trarne ispirazione, dedicando arte ad altre persone.

A parte l'arte, amo molto anche cucinare, mi piace soprattutto realizzare dolci, mi affascina vedere la neve cadere, amo i paesaggi innevati, il freddo, la natura, gli animali e il silenzio.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:14
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


ciao, benvenuta!
hai molti interessi, e molti messaggi al tuo attivo per essere una che non scrive... :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:27

Micia

Group:
Member
Posts:
38,387

Status:


Grazie, molti però sono flood. XD Notte.
 
Web  Top
gioberta
view post Posted on 10/8/2015, 08:03




ciao! ben approdata a questo forum per tutte le età! :P Dai pupazzetti che esibisci, mi sembri molto giovane. Ah, dimenticavo, io sono un'anziana del centro.
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 08:40

Micia

Group:
Member
Posts:
38,387

Status:


XD Grazie, li ho messi girovagano con un'altra persona per DeviantArt. Direi di no, non sono molto giovane...
 
Web  Top
Lavella
view post Posted on 11/8/2015, 13:18




Benvenuta hachihachi, io sono Lavella, una vecchietta che soffre di insonnia.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 15:12

Micia

Group:
Member
Posts:
38,387

Status:


Grazie, io ho il problema opposto, dormirei volentieri sempre... ^^"
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2015, 16:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Location:
Milano

Status:


ciao, benvenuta in questa eletta compagnia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2015, 16:58

Micia

Group:
Member
Posts:
38,387

Status:


Grazie. ^^
 
Web  Top
8 replies since 9/8/2015, 14:47   77 views
  Share