Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Un saluto a voi, viaggiatori di mondi immaginari!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ryakar
view post Posted on 2/2/2015, 12:42




Ehm, come iniziare. Mi chiamo Matteo e ho 22 anni. Vengo dalla provincia di Bergamo, anche se adesso studio a Pavia.
Ho sempre amato la lettura, specie di libri e fumetti. Mi sono da poco avvicinato al mondo della scrittura, passione che ho sempre voluto seguire ma in cui non avevo mai provato a cimentarmi.
Giungo da voi in cerca di consigli e aiuto. Penso che per prima cosa cercherò, appena finiti gli esami, di leggere i vari racconti che avete scritto e leggere i vari commenti, così da cercare di migliorarmi.
Farò il possibile per partecipare alle discussioni sia con commenti che con qualcosa scritto. Premetto che difficilmente parteciperò ai concorsi, anche se mi ritroverete intento a leggere e a commentar :)

Detto questo vi porgo i miei saluti :)



 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Ciao, :D anche qui
Spero che il tuo non-partecipare ai concorsi sia più dettato dal tempo e non dalla "paura del principiante" perchè davvero NON NE DEVI AVERE! Poi siamo tutti tranquillissimi e ci piace dare e ricevere consigli, da concorso a concorso si notano in tutti certi miglioramenti!
 
Web  Top
Ryakar
view post Posted on 2/2/2015, 12:59




CITAZIONE (quietriot @ 2/2/2015, 12:55) 
Ciao, :D anche qui
Spero che il tuo non-partecipare ai concorsi sia più dettato dal tempo e non dalla "paura del principiante" perchè davvero NON NE DEVI AVERE! Poi siamo tutti tranquillissimi e ci piace dare e ricevere consigli, da concorso a concorso si notano in tutti certi miglioramenti!

Ehm ciao quietriot :) ho seguito le tue orme per giungere quì xD

Il tempo gioca un ruolo fondamentale in effetti, ma devo ammettere che in piccola parte dipende anche dal fatto di non ritenermi al livello adeguato xD
Comunque il problema principale è il tempo, tra lezioni tesi e laboratori sarò veramente pieno.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Ti capisco, oggi io ho dato l'ultimo orale, tra febbraio e aprile darò gli ultimi sei scritti e nel frattempo ci sono lezioni da seguire e tesi da scrivere. Ma se c'è un tema che proprio mi ispira allora non ce la faccio e partecipo ritagliandomi un po' di tempo.
Per l'inadeguatezza invece NON DIRLO NEMMENO! :P
 
Web  Top
Ryakar
view post Posted on 2/2/2015, 13:07




Hai ragione :)

Grazie mille per il Benvenuto :)
 
Top
The Royal
view post Posted on 2/2/2015, 14:27




Benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:28
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


ciao Matteo, benvenuto. Che cosa stai studiando di bello? :)

(grazie a quiet per averti portato qui...)
 
Top
Ryakar
view post Posted on 2/2/2015, 16:17




CITAZIONE (stray dog @ 2/2/2015, 15:28) 
ciao Matteo, benvenuto. Che cosa stai studiando di bello? :)

(grazie a quiet per averti portato qui...)

Grazie mille per il benvenuto ;) sono al terzo anno di biotecnologie
 
Top
Ryakar
view post Posted on 15/1/2016, 10:02




Buongiorno a tutti ;) dopo veramente un sacco di tempo assente da questo forum sono ritornato per ricominciare il mio "addestramento" nell'arte della scrittura. Ahimè per vari motivi mi sono dovuto fermare, ma ora penso che finalmente potrò riprendere gradualmente ad occuparmi di questa mia passione ancora allo stadio embrionale.

Spero di riuscire a recuperare il tempo perso attraverso la lettura dei vostri racconti e analizzando le vostre critiche, i consigli e i commenti che spero vorrete dare ai miei :) Un saluto a voi tutti, Matteo ;)
 
Top
view post Posted on 15/1/2016, 16:22
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


ciao matteo, bentornato.
Leggi pure tutto quello che vuoi...
Per la scrittura al momento è attiva praticamente solo la sezione Lavori in corso di cui trovi qui il regolamento: https://abaluth.forumfree.it/?t=71513469
 
Top
Ryakar
view post Posted on 17/1/2016, 11:37




Grazie mille per il ri- Benvenuto ;) darò un'occhiata al link
 
Top
10 replies since 2/2/2015, 12:42   93 views
  Share