Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Lucio Musto, - Vagabondo del Web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2015, 23:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
45,059
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


.

Buonasera. Di passaggio per questo Forum, doverosamente mi fermo un attimo per presentarmi
e lasciare i miei rallegramenti per l'impressione assai positiva che ne ho ricavato da questa prima fugace visita.

Di forum ne sbircio molti, e da parecchio tempo, ma certamente qui ripasserò per gustarmi meglio l'ambiente generale ed i contenuti.

Sono un vecchietto curioso di conoscere talenti nuovi, ed ora che le forze fisiche mi abbandonano gradisco particolarmente le lettere.
Confesso che anch'io scrivo, e parecchio, ma non mi considero né un poeta, né uno scrittore; quelle sono attività che si principiano da giovani.
A noi vecchi, un po' disillusi e molto strafottenti non resta che pungere il cuore con la penna e trascrivere su carta,
o sui ticchettanti tasti del PC, quello che ne sprizza fuori. Ed io quello faccio. Qualche volta gemo cose piacevoli, assai più spesso
biascico parole vuote e senza gusto per gli altri. Ma queste e quelle sono identicamente importanti per me.
Mi servono a verificare che sono ancora vivo.

Penso che sia sufficiente, e non voglio ammorbarvi di più.
Aggiungerò che attualmente bazzico più che altrove su "le Stronzate di Pulcinella", su questa stessa piattaforma.

Rinnovo i miei complimenti al forum "Abaluth" e lascio cordiali saluti ai suoi membri con l'augurio per tutti di grandi fasti artistici.

Grazie di avermi letto

Lucio Musto
 
Top
The Royal
view post Posted on 31/1/2015, 00:17




Ciao Lucio e benvenuto tra noi. Qui troverai tanta filantropia e tanta umanità. Ti abbraccio. :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 09:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
45,059
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Grazie The Royal del benvenuto, ma per ora sono solo di passaggio.

Non per cattiva volontà, ed il posto è bellissimo, ne convengo.
Ma come sai sono parecchio impegnato altrove... in più "altrovi" diversi ;) :rolleyes: :D :D
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Benvenuto, sia che tu sia di passaggio o che desideri sostare qua sono sicura che verrai coinvolto a meglio dalle iniziative e dalla partecipazione di questo forum.
Buon proseguimento
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2015, 13:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
45,059
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


Grazie!... in realtà io sono molto sensibili alle sollecitazioni,
ed ho sempre fretta perché il mio tempo va facendosi breve.
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 13:02
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


CITAZIONE (Lucio Musto @ 30/1/2015, 23:51) 
Buonasera. Di passaggio per questo Forum, doverosamente mi fermo un attimo per presentarmi
e lasciare i miei rallegramenti per l'impressione assai positiva che ne ho ricavato da questa prima fugace visita.
...

Ciao Lucio, grazie per le tue parole :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 13:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
45,059
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


a volte mi riesce facile e piacevole essere assolutamente sincero :) :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 13:07
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


che dire? di nuovo grazie... :) :) :)
 
Top
The Royal
view post Posted on 31/1/2015, 22:34




CITAZIONE (stray dog @ 31/1/2015, 13:07) 
che dire? di nuovo grazie... :) :) :)

Stray, ti posso assicurare che Lucio è letteralmente un grand'uomo, credimi... :D
 
Top
8 replies since 30/1/2015, 23:51   93 views
  Share