Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Shinkari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2015, 22:50
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


CITAZIONE (Shinkari @ 28/1/2015, 21:42) 
... vedrò di pubblicare qualcosina sul forum se si può ;)

Certo che si può.
Se vuoi puoi pubblicare qualcosa in Scrittura o meglio ancora partecipare al concorso Mistero, c'è ancora qualche giorno di tempo...
 
Top
Shinkari
view post Posted on 28/1/2015, 22:54




CITAZIONE (stray dog @ 28/1/2015, 22:50) 
CITAZIONE (Shinkari @ 28/1/2015, 21:42) 
... vedrò di pubblicare qualcosina sul forum se si può ;)

Certo che si può.
Se vuoi puoi pubblicare qualcosa in Scrittura o meglio ancora partecipare al concorso Mistero, c'è ancora qualche giorno di tempo...

Ho già pubblicato una cosuccia di 200 caratteri! *^*
 
Top
alphaorg
view post Posted on 29/1/2015, 00:07




Benvenuta! Ti segnalo che purtroppo i banner della firma sono talmente voluminosi da coprire le risposte sottostanti i tuoi post... per lo meno sul mio tablet. :(

@straydog: ammetto chenon sopporto i banner, anzi probabilmente in'altra vita ero unsoftware stile adblock ;) però non si potrebbe mettere un limite all'uso dei banner? In alcuni forum occupano mezza pagina cascuno, nn vorrei che succedesse anche qua!
 
Top
Shinkari
view post Posted on 29/1/2015, 00:24




CITAZIONE (alphaorg @ 29/1/2015, 00:07) 
Benvenuta! Ti segnalo che purtroppo i banner della firma sono talmente voluminosi da coprire le risposte sottostanti i tuoi post... per lo meno sul mio tablet. :(

@straydog: ammetto chenon sopporto i banner, anzi probabilmente in'altra vita ero unsoftware stile adblock ;) però non si potrebbe mettere un limite all'uso dei banner? In alcuni forum occupano mezza pagina cascuno, nn vorrei che succedesse anche qua!

Guarda sul forum visto da pc sono normali! Anzi, son comunque misure standard, tranne uno >.<! Nel complesso però rispettano il peso massimo e la grandezza massimo del forum. Grazie comunque! <3
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 15:30
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


CITAZIONE (alphaorg @ 29/1/2015, 00:07) 
@straydog: ammetto chenon sopporto i banner, anzi probabilmente in'altra vita ero unsoftware stile adblock ;) però non si potrebbe mettere un limite all'uso dei banner? In alcuni forum occupano mezza pagina cascuno, nn vorrei che succedesse anche qua!

Infatti nella discussione Indicazioni tecniche del Regolamento è precisato:
Non inserire nella firma o nei messaggi immagini troppo grandi o animate o altri elementi che possano risultare fastidiosi o disturbare l'impaginazione.
La firma di Shinkari comunque a me appare in un riquadro con barre di scorrimento e non risulta quindi fastidiosa, non so come appare da te.
A me risultano molto più fastidiose le immagini animate (come quelle che usa quiet... lo sai vero quiet? :rolleyes:)
Ricordo comunque che è possibile eventualmente disattivare la visualizzazione delle firme o anche di tutte le immagini dal proprio pannello di controllo (comando Impostazioni e lingua del menu)
 
Top
alphaorg
view post Posted on 29/1/2015, 16:21




CITAZIONE
Ricordo comunque che è possibile eventualmente disattivare la visualizzazione delle firme o anche di tutte le immagini dal proprio pannello di controllo (comando Impostazioni e lingua del menu)

da pc è ok, però grazie per la dritta perché da tablet i banner non si possono proprio vedere! yikes
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


CITAZIONE (stray dog @ 29/1/2015, 15:30) 
A me risultano molto più fastidiose le immagini animate (come quelle che usa quiet... lo sai vero quiet? :rolleyes:)

:(
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2015, 21:07
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


come mi piacciono queste margherite!! ^_^ :D
 
Top
viandante65
view post Posted on 3/2/2015, 13:58




“Scrivo perché voglio vivere esistenze molteplici, fare esperienze e viaggi che non posso o voglio fare, perché quando creo quei mondi, quei personaggi e li faccio intersecare tra loro, mi sale l'adrenalina ”.

GIUSEPPE DI BATTISTA.
 
Top
23 replies since 28/1/2015, 18:41   143 views
  Share