Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

scusate, va bene dove mi sono presentata?

« Older   Newer »
  Share  
semprefalcone
view post Posted on 27/1/2015, 15:27




Eccomi qua, che finalmente forse ho trovato dove ci si presenta per il concorso "Mistero". starò mica diventando pratica di internet? Grazie a questo forum, che sono sempre tutti cortesi, e invio presto il mio racconto, sotto il mio pseudonimo "Francesca Gabriel" Grazie per le belle iniziative, e concorsi letterari che fate sempre: e W la scrittura!
 
Top
The Royal
view post Posted on 28/1/2015, 21:34




Ciao, benvenuta . Scusami, sarà un mio limite ma non comprendo bene le tue iniziative. In ogni caso accetta tutta la mia simpatia per il tuo modo così brillante e diciamo pure frizzante di proporti. Benvenuta ancora e a prestissimo. :D
 
Top
semprefalcone
view post Posted on 29/1/2015, 18:02




SCUSA, HIO TENTATO DI TOGLIERE IL MIO RACCONTO DAL POSTO SBAGLIATO ED è SPARITO DA OGNI PARTE, ORA L'HO RIMESSO. L'HO RIMESSO
 
Top
semprefalcone
view post Posted on 29/1/2015, 18:56




allora, io non capisco come mai il mio racconto compariva da 2 parti e non da una sola (cioè la sezione NO COMMENT) come tutti gli altri. dopo aver avvisato di questo sull'altra pagina che ora non trovo, per CORRETTEZZA MIA ho provato a togliere il mio racconto dalla sezione sbagliata, ma è sparito da entrambe le parti. come mai non compare più nell'elenco del no comment? quindi lo rimesso in una parte credo sbagliata. e ora sinceramente non intendo più intervenire: se sono in concorso bene, se no PACE! sarà per la prossima. la mia correttezza di persona è questa. prima di tutto viene l'onestà della persona, Dio vede e provvede al resto. e comparire da due parti avrebbe dato a me una visibilità maggiore che mi ha obbligato ad intervenire, provando a riparare il danno. ora, sinceramente sono intervenuta fin troppo. lascio agli altri mettermi o togliermi, se ho messo il racconto al posto sbagliato. anche perchè non ritrovo ora la pagina della tipa carina che mi aveva indicato il link. Cordiali saluti e buon lavoro
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 19:26
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


mi pareva ci fosse una volta sola e nel posto giusto anche prima, comunque va bene dov'è, non toccare più nulla
 
Top
semprefalcone
view post Posted on 13/3/2015, 11:27




grazie, ecco anche questo lo leggo ora, io non riesco ancora a muovermi in questo forum. no, non ho toccato più nulla. quando si saprà qualcosa dei risultati?

grazie THE RoYAL per le belle parole, seppur il mio grazie ti arriva in così lungo ritardo è sincero

grazie, vedo che non sono nei primi 10, la giuria avrà scelto per il meglio e complimenti ai vincitori.
circa il mio racconto vorrei chiedere, dato che voglio partecipare con questo racconto a cui tengo ad un altro concorso che ho a breve, vorrei sapere se cortesemente potete toglierlo dal forum perchè alcuni concorsi chiedono per la partecipazione che non sia pubblicato nemmeno su internet, e se restasse in internet sarei preclusa ad altre pssibilità, grazie. se volete rispondermi privatamente che faccio confusione col forum a trovare le cose (i risultati li vedo ora, infatti), la mia mail è [email protected]

Grazie, Francesca G.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 16:43
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


CITAZIONE (semprefalcone @ 13/3/2015, 11:27) 
circa il mio racconto vorrei chiedere, dato che voglio partecipare con questo racconto a cui tengo ad un altro concorso che ho a breve, vorrei sapere se cortesemente potete toglierlo dal forum...

avresti potuto farlo da sola come avevi già fatto una volta, ma visto che non sei molto pratica l'ho fatto io per te..
 
Top
6 replies since 27/1/2015, 15:27   73 views
  Share