Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

presentazione mio racconto del concorso letterario Mistero

« Older   Newer »
  Share  
semprefalcone
icon5  view post Posted on 27/1/2015, 15:24




Eccomi qua, che finalmente forse ho trovato dove ci si presenta per il concorso "Mistero". starò mica diventando pratica di internet? Grazie a questo forum, che sono sempre tutti cortesi, e invio presto il mio racconto, sotto il mio pseudonimo "Francesca Gabriel" Grazie per le belle iniziative, e concorsi letterari che fate sempre: e W la scrittura!
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Ciao! Ho notato che in realtà ti eri già presentata (oltre ad aver aperto un altro topicproprio ora), in realtà la presentazione non bisogna farla ad ogni concorso ma soltanto la prima volta che entri nel forum e se non sbaglio tu hai già partecipato a Mangiami.

Comunque benvenuta!
 
Web  Top
semprefalcone
view post Posted on 27/1/2015, 15:33




si, e anche a flash, ma il mio monaco non è piaciuto granchè

grazie, siete sempre gentilissimi. e umani, grazie anche a mangal

ah ok, quindi se riparteciperò in futuro se farete altri concorsi, non è più necessario che mi presenti?
non vorrei dire altro di me, parlerà il mio racconto del Mistero
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 15:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Flash veramente era in un altro forum, non qui ahaha laughbounce2 vabbè tra vari concorsi ci si confonde. E neanche mangal è qui.
Però esatto in futuro non ci sarà più bisogno di presentarsi se parteciperai in questo forum ad altri concorsi, ma rigurda solo questo forum. Ogni forum ha regole diverse come le si vuole impostare
 
Web  Top
semprefalcone
view post Posted on 27/1/2015, 16:18




scusate, mi sono confusa (sì, è vero, tanti concorsi: come l'hai capito?). grazie comunque. beh cmq leggerete il mio racconto e capirete molte cose

ecco perchè ho scritto a mangal ieri per chiedere il link del concorso mistero e non mi ha risposto. cme grazie per "Mangiami", mi ha reso felicissima. sul serio. tra l'altro pochi gg fa ho incontrato la mia amica anoressica, ed è un bene che ho usato lo pseudonimo con "Mangiami", grazie per avermelo accettato in ritardo, ho incontrato la mia amica anoressica in giro, che per fortuna non è ancora morta! le ho dato un bacino su una guancia e mi è parso che ha messo su mezzo etto: quindi la fine non è ancora vicina!
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Perché anch'io sono sul forum di Flash, anche se non ho partecipato al concorso.
Può capitare di fare confusione.
 
Web  Top
semprefalcone
view post Posted on 27/1/2015, 16:29




infatti qualcosa non mi tornava: perchè ho salvato il link di flash e in una pagina vicina c'era scritto "Mistero", ho detto ma allora sono gli stessi organizzatori? poi dalla tua risposta ho pensato di aver avuto le traveggole, a furia di scrivere... cmq grazie, stasera me lo rileggo per bene, anche per errori che possono sfuggire, e domani lo avrete. cmq persone cortesi e che supportano. dove dovrò mettere il racconto?
 
Top
semprefalcone
view post Posted on 27/1/2015, 16:47




grazie anche per il link dove metterlo, buona serata
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 17:59
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


@francesca: vedrai che un po' alla volta diventerai esperta di forum... aspettiamo il tuo racconto

@quiet: per fortuna ci sei tu :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


CITAZIONE (stray dog @ 27/1/2015, 17:59) 
@quiet: per fortuna ci sei tu :rolleyes:

tumblr_nhk5s3q9FQ1u63wbko3_250 tumblr_nhk5s3q9FQ1u63wbko9_250 tumblr_nhk5s3q9FQ1u63wbko5_250 tumblr_nhk5s3q9FQ1u63wbko6_250 tumblr_nhk5s3q9FQ1u63wbko4_250

:D
 
Web  Top
semprefalcone
view post Posted on 28/1/2015, 09:47




l'ho appena messo, l'ho messo nel posto giusto? spero di si.!!!!!

I MISTERI DELLA MIA VITA, è il mio racconto per il concorso "Mistero": spero di averlo messo nel posto giusto, sezione No comment
 
Top
semprefalcone
view post Posted on 28/1/2015, 17:50




grazie stray dog

spero di non aver sbagliato, vedo che l'ho messo pure qui.

https://abaluth.forumfree.it/?act=UserCP&CODE=26

se ho sbagliato toglietelo voi da dove ho sbagliato, grazie
 
Top
semprefalcone
view post Posted on 2/2/2015, 10:20




allora, vorrei solo sapere se sono ancora in gara, perchè non vedo il mio racconto nella sezione con gli altri (no comment di Mistero). grazie
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Guarda che c'è... non so dove tu abbia visto
 
Web  Top
semprefalcone
view post Posted on 2/2/2015, 14:40




mi fido della tua parola, grazie quietriot
 
Top
18 replies since 27/1/2015, 15:24   159 views
  Share