Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Il riassunto

« Older   Newer »
  Share  
E-Misha
view post Posted on 11/4/2014, 12:54




I Gracchi cercarono di aiutare i plebei, ma morirono.
Potrei scrivere di più, ma è già tutto scritto sul mio libro di storia!


<< Paolaaaaaa, sei sempre la solita! >>
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 18:40
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


Potevano bastare le prime due righe ^_^
 
Top
E-Misha
view post Posted on 11/4/2014, 18:49




No che non bastano, la maestra questa mattina era disperata, Paola e` la mia streghetta ed io ho barato perche` questo e` il suo riassunto sui Gracchi :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 19:09
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


Grazie a Paola per la sua scheggia :D
 
Top
E-Misha
view post Posted on 11/4/2014, 19:10




Riferiro` madame! :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 10:37
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Mitica Paola! Io non ho mai avuto capacità di sintesi, forse dovrei farmi dare ripetizioni dalla tua streghetta, tanto siamo colleghe! Ah!
 
Web Contacts  Top
Massimo Vaj
view post Posted on 16/4/2014, 20:29




Finalmente un capitolo oscuro della storia di Roma mi è stato definitivamente chiarito ;)
 
Top
E-Misha
view post Posted on 17/4/2014, 06:51




Brava la mia streghetta eh?! Fortuna che con quegli occhi svegli e quelle lentiggini impertinenti risulta impossibile non perdonarle tutto. Ieri, all'uscita da scuola, dopo i saluti e gli auguri di una serena Pasqua, la maestra ha preso tra le mani il suo visetto impertinente e ha detto: "Fai la brava Paola", poi mi ha guardata con compassione e quando, sorridendo, le ho detto: "Impossibile!" si e` messa a ridere come una matta e, carezzandole il viso, ha aggiunto: "Quant' si bell'!" dimenticando in un attimo quanto l'esuberanza della mia streghetta la faccia faticare.
Se hai un altro argomento oscuro da portare in luce chiedi pure, Paola avra` sicuramente la capacita` di chiarirti ogni cosa :D
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 16:22
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


I bambini che fanno più disperare "noi" maestre sono poi quelli che sanno darci le soddisfazioni più grandi.
 
Web Contacts  Top
8 replies since 11/4/2014, 12:54   43 views
  Share