Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Segnalazione revisioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2012, 14:49
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Su suggerimento di Atropos apro questa discussione in cui chi ha fatto delle modifiche significative al suo racconto e avrebbe piacere che gli altri lo rileggessero lo può segnalare.
In questo modo la segnalazione sarà molto più facile ed evidente.
Colgo l'occasione per raccomandare che in questo caso non si elimini la versione precedente, ma la si lasci e la si faccia precedere dalla nuova, quindi chi arriva trova per prima cosa la versione nuova ma, a seguire, anche la vecchia.


 
Top
justadream12
view post Posted on 26/10/2012, 22:21




Io ho modificato il mio racconto scrivendone ben tre versioni: però l'ho scritto chiaro all'inizio - oltre ad aver mandato un messaggio veloce - e ho lasciato le due versioni precedenti negli Spoiler. Spero che tutti abbiano il tempo e la voglia di rileggerlo. Ci terrei.

Ho un piccolo problema Abaluth: modificandolo il mio racconto si è allargato, ovvero il margine destro è andato "fuori schermo". Come si rimette a posto. Sinceramente non so cosa ho fatto di preciso!
Grazie
 
Top
Atropos
view post Posted on 27/10/2012, 01:34




L avevo riletto il nuovo finale ancora tempo fa ma non lo commentai,,tacito consenso,, ma non escludo che ci ritorni
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 21:15
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


CITAZIONE (justadream12 @ 26/10/2012, 23:21) 
modificandolo il mio racconto si è allargato, ovvero il margine destro è andato "fuori schermo".

Sistemato :)


 
Top
Lavella
view post Posted on 28/10/2012, 12:45




Io ho accolto quasi tutti i suggerimenti degli altri autori modificando più volte il mio racconto. Negli ultimi giorno sto ricevendo più apprezzamenti rispetto al passato quindi sono portata a pensare che la maggior parte dei "nodi" siano stati sciolti. Mi piacerebbe chiaramente avere un feed back di ciò.
 
Top
justadream12
view post Posted on 30/10/2012, 08:33




Lavella,
credo che quello che dici
CITAZIONE
Io ho accolto quasi tutti i suggerimenti degli altri autori modificando più volte il mio racconto. Negli ultimi giorno sto ricevendo più apprezzamenti rispetto al passato quindi sono portata a pensare che la maggior parte dei "nodi" siano stati sciolti.

ti dia già la conferma, no?
A me era piaciuto anche prima...
 
Top
Temagiu1516
view post Posted on 30/10/2012, 15:40




Io ho modificato in minima parte il mio racconto perchè mi era stata segnalata da alcuni, poca chiarezza nella sequenza temporale. Non ho pensato a lasciare la vecchia versione, sigh!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 19:47

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,732

Status:


Anche il mio racconto dopo la revisione è andato fuori schermo. Pensaci tu, Abaluth!
Sorry!
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 20:19
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


@pat: Fatto. Fate pochi trattini, è con quelli che succedono i pasticci ;)


 
Top
Sata G Vanessa
view post Posted on 31/10/2012, 01:58




Anch'io ho revisionato il mio racconto, cercando di sfoltirlo un po' e chiarendo un po' il finale.
Ho lasciato la precedente versione in uno spoiler. :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 12:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,732

Status:


E io l'ho già letto!Stavolta sono arrivata per prima.
 
Top
Atropos
view post Posted on 2/11/2012, 04:10




,,,la ballerina atto secondo: la storia,,,,
 
Top
Atropos
view post Posted on 2/11/2012, 04:27




,,,ops,,, non trovo più il link o tasto modifica racconto,,,
con l'occasione tengo a ringraziare tutti voi!,,,chi lo leggerà e chi non lo leggerà,,,chi lo ha aspettato e chi non gliene frega una minc***,,,ma in particolar modo un utente alla quale ho inviato il mio racconto e me l'ha sgrezzato un pochino, almeno dagli errori/orrori più grossolani,,,ho voluto cmnq mantenere e lasciare la mia impronta somaresca,,,sulla quale credo mi baserò per il concorso fiabe,,,anche se nella mia zucca ,,,ne sto elaborando altre 2,,,ma vedremo,,,
 
Top
RedRedemption
view post Posted on 2/11/2012, 16:25




Ho modificato il racconto! Un po' l'inizio e un po' la fine! La vecchia versione è nello stesso topic! Mi piace mettere punti esclamativi!

!
 
Top
Lavella
view post Posted on 2/11/2012, 17:43




Io non ho lasciato la prima versione. Era obbligatorio?
 
Top
27 replies since 26/10/2012, 14:49   318 views
  Share