Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Sorpresa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 15:01
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Ho visto che in pochi avete risposto alla discussione sulla revisione, quindi posto anche qui la notizia della sorpresa.
L'idea è di realizzare un piccolo e-book (un PDF) con la versione revisionata del nostro racconto a staffetta.
Voi cosa ne dite?
Nauthiz7 si è offerta di realizzare per noi una bella copertina.
Abaluth ci darà una mano per l'impaginazione.
Io ho quasi finito la revisione.
Insomma, i "braccianti" ci sono, ma ditemi voi se vi sembra una buona idea oppure no.
Intanto grazie a tutti perché l'esperienza è stata bellissima e credo proprio che ve la riproporrò prima o poi!
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 29/9/2012, 21:28




Come dire di no a questa splendida idea!?
Vi rinnovo i miei complimenti per la voglia e l'impegno che ci mettete: siete un'ottima squadra!
... sono proprio contenta di avervi incontrate!
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 00:11
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Grazie a te! Anch'io sono contenta di averti incontrata! Dopotutto non sarei andata da nessuna parte senza i "corridori" delle singole parti della staffetta, no?
Grazie per il sostegno e l'entusiasmo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 15:38
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Mi sembra che la proposta non abbia suscitato grande interesse tra i partecipanti... nelle due discussioni hanno risposto in pochissimi!
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 14/10/2012, 15:43




Ehi braccianti e scrittori, ma vogliamo scherzareeee?
Io non vorrei rinunciare a questa opportunità! Facciamo qualcosa!
J12
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:30
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Cara Just, non importa. Questa è stata una bella esperienza, non è il caso di forzare una conclusione diversa. Per me è stata una bella avventura e credo proprio che la riproporrò presto! L'e-book era un di più, ma non del tutto necessario, anche perché non era stato previsto nel regolamento iniziale.
Grazie comunque per l'intervento.
 
Web Contacts  Top
Nauthiz7
view post Posted on 15/10/2012, 09:00




è un vero peccato e non capisco questo silenzio.
Come la penso già lo sapete: per me l'ebook era una bella conclusione di un'altrettanto bella esperienza, poco importa poi se qualcun altro fuori dal forum avesse voluto leggerlo. Sarebbe stata una cosa nostra, del "team staffetta".
Mi spiace soprattutto perchè Romina pensava di farvi una sorpresa e invece in pochi le hanno risposto!
Sarà per la prossima staffetta, speriamo. :rolleyes:
 
Top
Diana Ecilef
view post Posted on 15/10/2012, 14:27




Io ho seguito tutta la staffetta "nascosta nell'ombra", ho seguito tutti i passaggi, i cambiamenti e i miglioramenti che sono stati fatti e devo dire che è stata un'attività tanto complicata quanto stupenda!!!
Io non c'entro niente ma secondo me l'e-book sarebbe stato un bellissimo finale per questa impresa!
Complimenti a tutti in ogni caso e alla prossima!
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 18:49
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


@Nauthiz7: Non importa, davvero. L'esperienza è stata bella anche così. Magari con la prossima staffetta predisporrò le cose in modo diverso. Per essere stata la prima sono contenta di come avete partecipato e anche di come sono riuscita a tenere insieme tutto (altri miei progetti hanno avuto percorsi più burrascosi!).

@Diana Eclif: Grazie mille! Per me è molto bello sapere che ci hai seguiti. Avresti anche potuto commentare, volendo. La sezione non era privata proprio per spingere qualcuno a curiosare. Magari la prossima volta sarai dei nostri!
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 17/10/2012, 15:17




Sono un po' delusa.
Ma non è colpa di nessuno! Io l'avevo trovata una bella sorpresa anche inaspettata e giusto coronamento all'impresa (per me) di tutto rispetto! stress_h4h stress_h4h
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 15:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405

Status:


kakkio avwevo letto le varie revisioni, e mi andavano benissimo.
Ma non voglio che questa esperienza sia solo un momento di aggregazione.
Accidenti NO!!!! Voglio che sia scritta nella storia di questo magnifico forum.
Mi stavo concentrando troppo sui " Brividi", ma non volevo far venire a Romina i sorci verdi nella pancia, per la delusione
delle poche risposte alla sorpresa.

Chiedo venia per il ritardo. Romina. :sick: :sick: :sick:

Eccomi presente, anzi se posso aiutare sono qui.
Basta chiede. Naturalmente nelle mie possibilità

 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 18:25
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


@Justadream12: Mi dispiace che tu sia delusa... io mi accontento di come sono andate le cose. Potevano andare meglio, ma anche peggio, quindi sono contenta.

@Solenebbia: Non preoccuparti, nessun ritardo in ogni caso. Non mi sono venuti i sorci verdi, volevo solo sapere se la gente non rispondeva perché non condivideva l'idea o solo perché non l'aveva vista. Di fatto non ci sarebbe molto da fare (il più è stata la revisione), si tratterebbe di creare una versione impaginata e un'introduzione, però mi sa che per questa volta i tempi non sono più maturi. La prossima volta farò tesoro di tutto sperando di offrirvi una staffetta migliore!

Grazie a entrambe per il sostegno!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2012, 09:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405

Status:


Sei sempre diplomatica e molto gentile.

;)
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 18/10/2012, 13:02




Ladies and Gentleman (l'unico),
visto che ormai il progetto è così concluso, vi faccio vedere la bozza di copertina che avevo già iniziato per voi. Si tratta di una bozza appunto, ma rende già l'idea del risultato finale.
Baci a tutti e alla prossima staffetta!


jpg
 
Top
29 replies since 29/9/2012, 15:01   202 views
  Share