Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Rispettiamoci, A tutti gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
Nauthiz7
view post Posted on 17/9/2012, 14:07




Ci è stato fatto notare che alcuni commenti negativi sono stati scritti con poca attenzione alla sensibilità dell'autore. Nel motivare le critiche, perchè siano costruttive, dobbiamo essere rispettosi della sensibilità altrui, che a volte può essere più marcata della nostra, e tenere sempre presente che dietro un nome utente, e soprattutto dietro un elaborato, c'è una persona che nello scritto ha messo energie, fatica e un pizzico di sogni. Siamo sicure che ogni commento è sempre stato fatto in buona fede, ma attenzione alla forma!
Siete aspiranti scrittori, potete trovare mille dolcissimi modi per farvi capire :)
 
Top
justadream12
view post Posted on 18/9/2012, 10:59




Non penso di essere stata io perchè di solito cerco di dire le cose in modo cortese e facendo capire che si tratta di una mia personalissima opinione opinabile.
Mi scuso, comunque, se per caso ho offeso qualcuno naturalmente senza volere e non pensando di farlo. Ti do assolutamente ragione!

Vorrei che il forum fosse un luogo dove dire liberamente la propria opinione. Vorrei che tutti si trovassero a proprio agio qui. Invito quindi tutti, anche me stessa, ad essere sinceri ma delicati nel giudicare: chi è giudicato ha diritto a far valere le sue posizioni ma ha anche il dovere di difenderle.
Cerchiamo tutti di prenderla con "filosofia" come si dice, ad accettare le critiche, a patto che siano dette con i dovuti modi.
Questo è il mio pensiero in proposito.
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 13:05
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


CITAZIONE (justadream12 @ 18/9/2012, 11:59) 
Vorrei che il forum fosse un luogo dove dire liberamente la propria opinione. Vorrei che tutti si trovassero a proprio agio qui.

Grazie Just!
Lo spero proprio anch'io :) :) :)


 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 18/9/2012, 13:26




Ben detto ;)
 
Top
Atropos
view post Posted on 14/10/2012, 18:13




,,,quanti cartellini gialli si possono prendere?
 
Top
justadream12
view post Posted on 14/10/2012, 18:42




Atropos sei troppo forte ma attenzione!
E' come sul campo di calcio: se esageri vieni espulso!
Scherzo, io sono una semplice Utente, ma la tua domanda non mi sembra così ingenua (ahahahaha) Ti risponderanno gli Amministratori...

Ciao!
PS il tuo consiglio non lo seguo, altrimenti prendo il cartellino rosso!
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 20:20
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Just, la tua risposta mi sembra esauriente! :)
Atropos, dunque, attenzione!


 
Top
Atropos
view post Posted on 14/10/2012, 22:43




,,,cribbio!,,,,
 
Top
Atropos
view post Posted on 30/10/2012, 09:34




Credo di aver infranto la regola più importante,,,, quella del rispettarsi,,,fatemi sapere il vostro giudizio e la punizione
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 30/10/2012, 11:32




@Atropos. Ho notato che a volte punzecchi, il più delle volte con simpatia, ma se ritieni di avere esagerato potresti iniziare con lo scusarti con chi hai bistrattato, io intanto penso a quante scudisciate infliggerti. Poi arriverà Abaluth e infierirà anche lei su di te. evil
Pensiero generale: si può essere diretti e sinceri anche senza urtare il prossimo. La cortesia è un bene prezioso che ci rende migliori.
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 13:56
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


@Atropos: Io apprezzo sempre l'ironia, anche quando è un po' irrispettosa, ma tieni presente che non tutti la capiscono ^_^



 
Top
10 replies since 17/9/2012, 14:07   203 views
  Share