Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Gentilissimi utenti..., (Comunicato stampa)

« Older   Newer »
  Share  
Nauthiz7
icon4  view post Posted on 28/8/2012, 11:23




Carissimi, il concorso ormai è agli sgoccioli.
Siamo molto contente di come sta procedendo il forum, vi vediamo partecipi, siete scrittori e lettori appassionati.
Senza avere la presunzione di essere un laboratorio di scrittura, ma uno spazio di condivisione di una passione che ci accomuna, vorremmo proporre con il prossimo concorso, e quelli futuri, nuove sfide di genere, tema e ambientazione.
Vi invitiamo a sperimentare anche cose che di primo acchito non sentite nelle vostre corde, per ampliare le esperienze, ma soprattutto per mettervi alla prova, per alzare un po’ l’asticella della sfida…
Potreste stupirvi di cosa siete capaci di fare.
I temi e i generi ammessi diventeranno via via più specifici.
Non abbiate paura di cimentarvi con qualcosa di nuovo: sarà divertente e costruttivo e potrete sempre contare sui suggerimenti dei vostri compagni d’avventura.
Ricordatevi sempre che il forum lo fate voi con la vostra partecipazione, le idee, i commenti e l'entusiamo, per cui prendete a piene mani quello che può offrirvi in cambio.


biggrinthumb

 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 11:35
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Brava! lo hai detto benissimo! :D
Voi che dite?


 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 11:56
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Io amo le sfide! Mi cimento ovunque posso con buoni o scarsi risultati, ma senza mai tirarmi indietro.
Se devo essere sincera, però, prima di leggere questo comunicato credevo che "Amori&Tradimenti" sarebbe stato il mio ultimo concorso su Abaluth, almeno per un po'. Mi trovo benissimo sul forum e adoro i vostri concorsi... la scelta deriva da ragioni indipendenti al vostro operato e, in una certa misura, anche dalla mia volontà.
Certo però che questa idea dei nuovi concorsi più specifici mi attira moltissimo, quindi lotterò per rivalutare le mie posizioni. Chissà, liberarsi di me potrebbe non essere così semplice!

In ogni caso, una bellissima idea che approvo pienamente! Sperimentare nuovi generi vincolati è una palestra importante per ogni scrittore in crescita.
 
Web Contacts  Top
Lupoalfa
view post Posted on 28/8/2012, 14:42




Cosa posso dire? Io mi ci proverò. E' così che si cresce. A me questo forum piace tantissimo e cercherò di seguire tutte le vostre iniziative con il giusto spirito, cioè con la consapevolezza che ho tutto da imparare.
Grazie!
 
Top
wyjkz31
view post Posted on 28/8/2012, 19:55




Il bello di iniziative come questa è che si impara sempre qualcosa.
Adesso sono curiosa di vedere cosa proporrete.
 
Top
justadream12
view post Posted on 29/8/2012, 17:26




Io cerco sempre di sfidare le mie capacita e ,solo per motivi di tempo (il fatto di non poter rispettare le regole) mi tiro indietro...adoro il forum e lo frequentero fino a che mi offrirà stimoli e arricchimento.

Edited by justadream12 - 3/9/2012, 14:46
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 23:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,189
Location:
Ravenna

Status:


Rominaaaaaaaaaaaaa non ci abbandonare :cry:
 
Top
nunziadaquale
view post Posted on 30/8/2012, 09:00




...bene la sfida è lanciata, l'accolgo con piacere!
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 09:27
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


CITAZIONE (vivonic @ 30/8/2012, 00:02) 
Rominaaaaaaaaaaaaa non ci abbandonare :cry:

La faccina triste è un colpo gobbo... dai, pensa che bello se resti solo tu a fare le correzioni nei concorsi! Ti divertirai un mondo, vedrai! E poi, non muoio mica... resterò attiva nella Palestra e nelle mie altre attività nel web. E non ho detto che non parteciperò più a nessun concorso su Abaluth. Se dipendesse poi solo da me non me ne perderei uno. Magari questi più settoriali saranno organizzati in modo diverso e allora rivaluterò la mia decisione, chissà... sono una persona molto coerente nella mia incoerenza.
Comunque grazie per ogni "a" della parola "Romina": è bello vedere che qualcuno sentirebbe la mia mancanza...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2012, 11:18
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Grazie per il vostro entusiasmo, allora presto il bando del nuovo concorso! :)


 
Top
Lupoalfa
view post Posted on 30/8/2012, 18:08




Romina! Mi associo a Viv anche se il tuo nome l'ho scritto con una sola "a".
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 18:34
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


@Lupoalfa: Grazie... vedrò cosa posso fare... comunque manchereste più voi a me che io a voi, ma questo non è il luogo giusto per parlarne. Non avrei dovuto accennare alla faccenda, ma non credevo che vi sareste dispiaciuti. Grazie.
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 3/9/2012, 13:54




Per il prossimo concorso "Brividi" conto di esserci. Mi è dispiaciuto non partecipare a quello appena concluso ma sapevo di non potercela fare, non solo a scrivere, ma anche a leggere tutti i racconti e commentarli in modo esauriente. Per questo motivo ho scelto di saltare, anche se la piccola partecipazione alla "Staffetta" di Romina non mi ha tenuta del tutto lontana dal forum. E' stato meno impegnativo in termini di tempo ma sicuramente mi ha coinvolto in termini di emozioni.

Dobbiamo essere sempre di più per tenere vivo questo forum, così ricco e vario, siamo tanti, tutti diversi. Scambiamoci le nostre opinioni e l'inverno passerà più in fretta!!
Perciò Romina, arrivederci su questi schermi, anzi schermate!
 
Top
12 replies since 28/8/2012, 11:23   172 views
  Share