Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Bando del concorso letterario Maschere

« Older   Newer »
  Share  
E-Misha
view post Posted on 27/2/2014, 11:27




Non so davvero se sarò all'altezza di un concorso ma ho qualcosa già in corso che è assolutamente attinente ad una maschera e se anche non parteciperò al concorso spero di trovare il coraggio di mostrarvela quando l'avrò terminata.

Ho difficoltà a muovere i miei passi qui, pertanto vogliate perdonare la mia maldestrìa e anche il mio vizio di usare termini desueti, ma che mi danno sempre la sensazione di aver espresso meglio il senso :D
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 14:33
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


Non ti preoccupare e partecipa pure tranquilla al concorso, non ti mangia nessuno ^_^
 
Top
E-Misha
view post Posted on 27/2/2014, 15:56




Non sono ancora sicura di essere all'altezza del "compito" ma l'entusiasmo è tanto e allora gradirei sapere se posso inserire (e se sì dove) la prima parte del mio scritto (che comunque non ha ancora una fine) per averne una critica e capire se ...

Attendo lumi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 19:04
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


Vedo che hai già fatto, sì quello è il posto giusto ^_^
e puoi modificarlo fino alla scadenza del concorso, quindi tempo ce n'è..
 
Top
Enzochescrive
view post Posted on 28/2/2014, 16:49




Magari già te l'hanno chiesto. E io rischio di essere ripetitivo. Ma mi sfugge in particolare.
Perché accetti iscrizioni con e senza nome (anagrafico)?
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 17:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Dal bando
CITAZIONE
Gli autori che non desiderano rendere pubblico il proprio nome lo devono comunque comunicare per email all'indirizzo [email protected]
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 19:43
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


Per fortuna che c'è Erika ^_^
 
Top
Enzochescrive
view post Posted on 28/2/2014, 19:51




CITAZIONE (Enzochescrive @ 28/2/2014, 16:49) 
Perché accetti iscrizioni con e senza nome (anagrafico)?

Erika c'avrei giurato!
Quindi è sufficiente dire che non voglio e basta, è così no?
Va bene evito polemiche e "rientro nei ranghi".
 
Top
Erika Zanotti
view post Posted on 28/2/2014, 20:34




CITAZIONE (stray dog @ 28/2/2014, 19:43) 
Per fortuna che c'è Erika ^_^

Erika... tu eri l'unica!
Lo dicono anche i Perturbazione :D Basta non proseguire con il resto della canzone :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 20:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


Me l'hanno detto un sacco di persone di questa canzone, ma io non l'ho ancora sentita XD sarà la volta buona ora che me lo dici tu, così la condividiamo XD
 
Web  Top
Erika Zanotti
view post Posted on 28/2/2014, 20:54




E' che inizia proprio a bomba sul nostro nome! Poi ti entra in testa subito. Non sarà da Sanremo, ma io la trovo divertente ;)
 
Top
Davide Schito
view post Posted on 1/3/2014, 00:19




Ciao Stray, ma se metto una versione un po' modificata di un racconto che ho autopubblicato (senza isbn) all'interno della mia raccolta, me lo accetti? Lo metterei comunque nella no-comment...
Giusto per essere onesti, se mi dici di no va bene lo stesso!
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 13:49
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


parli della raccolta in vendita? o di una disponibile gratuitamente?
se è disponibile gratuitamente e autopubblicata credo si possa considerare in modo analogo alla pubblicazione nel proprio blog e quindi ok
se invece è in vendita allora direi di no, ma puoi sempre partecipare con un altro racconto
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 14:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,025
Location:
Non qui

Status:


CITAZIONE (Erika Zanotti @ 28/2/2014, 20:54) 
E' che inizia proprio a bomba sul nostro nome! Poi ti entra in testa subito. Non sarà da Sanremo, ma io la trovo divertente ;)

Ho twittato ai perturbazione se la canzone fosse dedicata a me e mi hanno risposto "tu eri l'unica?" Ahahah :D
 
Web  Top
Davide Schito
view post Posted on 1/3/2014, 14:39




CITAZIONE (stray dog @ 1/3/2014, 13:49) 
parli della raccolta in vendita? o di una disponibile gratuitamente?
se è disponibile gratuitamente e autopubblicata credo si possa considerare in modo analogo alla pubblicazione nel proprio blog e quindi ok
se invece è in vendita allora direi di no, ma puoi sempre partecipare con un altro racconto

Sì, è quella in vendita. Comunque essendo autopubblicata al massimo farei uno sgarbo a me stesso, dal momento che non mi converrebbe far leggere gratis qui una cosa per la quale bisognerebbe pagare... ;) Ma per amore della diffusione, questo e altro...
Comunque, se è no fa niente!
 
Top
44 replies since 11/2/2014, 16:33   798 views
  Share