Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Bando del concorso letterario Brividi

« Older   Newer »
  Share  
NicoRobinSwan
view post Posted on 2/11/2012, 17:45




Anch'io sono d'accordo!!
Comunque ragazzi/e secondo me una volta comunicati i racconti effettivamente in concorso dovremo rileggerli perchè le modifiche fatte potrebbero farci apprezzare un racconto che avevamo scartato precedentemente. Che ne dite?
 
Top
justadream12
view post Posted on 2/11/2012, 17:48




Dopo aver letto e commentato fino al 10 novembre ci restano 5 giorni per stilare le preferenze:

CITAZIONE
Dal 10 al 15 novembre ogni autore potrà indicare i tre racconti che preferisce (escluso il proprio). I tre racconti che avranno avuto il maggior numero di preferenze entreranno di diritto a far parte dell'ebook.

 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 2/11/2012, 17:50




Sì, scaduto il termine per i commenti, saranno segnalati gli autori squalificati.
 
Top
Atropos
view post Posted on 2/11/2012, 17:59




,,,peccato alcuni di essi meritavano,,,
farei un allegato: racconti dall oltre tomba
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 2/11/2012, 18:53




CITAZIONE
peccato alcuni di essi meritavano

Già, ma non sarebbe corretto verso chi ha portato avanti l'impegno fino alla fine.
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 04:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,189
Location:
Ravenna

Status:


Io mi scuso per l'indecoroso ritardo con cui sto partecipando a questo concorso causa una serie di circostanze coincidenti allucinanti, ma vi assicurò che non trascurerò nemmeno un secondo della lettura e della mia valutazione.
Provare per credere, cari amici ;)
 
Top
bibina74
view post Posted on 5/11/2012, 09:10




Grazie Nauthiz, allora aspettiamo l'elenco.
Tutti quelli che hanno inserito il racconto in anticipo (cioè ai primi di ottobre) hanno avuto un mese intero per i commenti e anche quelli che hanno inserito il racconto in extremis (magari proprio il 31 ottobre) hanno comunque altri 10 gg per i commenti e cioè fino al 10 novembre, quindi mi sembra assurdo porsi il problema per chi non commenta... il tempo c'è per tutti, si tratta solo di avere un po' di buona volontà.
E se qcno ha problemi con collegamenti, linea telefonica ecc. non potrebbe andare un pomeriggio da un amico che ha un pc e fare lì i suoi commenti? Dai non arrampichiamoci sugli specchi, il caso di Vivonic la dice lunga... per suoi problemi non ha postato nulla fino alla fine, ma appena postato ha iniziato a fare commenti su commenti e secondo me arriverà tranquillamente al 10 novembre con tutti i commenti fatti.
Quindi... volere è potere!
Mi spiace se sono rigida, ma io la penso così, perchè se si facessero eccezioni allora le regole non avrebbero neanche motivo di esistere!
 
Top
justadream12
view post Posted on 5/11/2012, 09:32




innocent

Sono d'accordo. Tra l'altro ho notato che alcuni commenti non si possono ancora giudicare esaurienti, non è per fare la spia ma...C'è anche da dire che dopo che 20 persone sono passate con la mitragliatrice restano solo i buchi, pero!!!

Sempre simpaticamente. J12
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,189
Location:
Ravenna

Status:


Sono, ovviamente, d'accordo con Sonia.
Giusto per dirlo.
ps Domani vado in Turchia per una settimana, sparirò di nuovo ma torno il 13, quindi non datemi nuovamente per disperso, stavolta ho un motivo piacevole per assentarmi :D
 
Top
bibina74
view post Posted on 7/11/2012, 16:37




Spero di averli commentati tutti, li ho riguardati e mi sembra che il mio commento ci sia... e se in qualche racconto non l'ho messo non fateci caso, è l'età!
Ciao,Sonia
 
Top
justadream12
view post Posted on 7/11/2012, 16:53




Anche io ho finito con Rafmontes.
Credo di aver messo il mio commento in tutti i racconti, secondo i miei appunti.

E' stato molto interessante questo concorso!
J12

pile
 
Top
marcosanti74
view post Posted on 7/11/2012, 17:31




Ho finito anche io!!!
Ho la mia Classifica!!!

Per vedere la mia classifica: 10€
Per comprare un voto: 50€
:D :D :D :D :D

In bocca al lupo a tutti quanti e grazie mille ad Abaluth e a Nauthiz7
ciaoooo
 
Top
Atropos
view post Posted on 7/11/2012, 17:43




Io invece ho dei pari merito,,, proprio al primo, secondo e,,,, terzo posto

Io invece mi voglio proprio sporcare la lingua di marrone e ai ringraziamenti di marco aggiungo un "grazie " ai partecipanti commenta-tori e commenta-mucche
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 21:35
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Grazie a voi!

@Atropos: sei sempre molto "fine" :)


 
Top
119 replies since 1/9/2012, 11:32   1893 views
  Share