Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Bando del concorso letterario Brividi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 15:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,732

Status:


gazieeeeee! Bibina 74
 
Top
justadream12
view post Posted on 10/10/2012, 16:01




Hai risolto?
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,732

Status:


Sì, grazie just. Se posso permettermi, non prendertela troppo a cuore. Io penso di scrivere racconti in modo discreto, però sono assolutamente negata per il computer e per la poesia. Nel tuo caso le poesie, l'ho letta, è bellissima e in questo genere che per te è nuovo, ci vuole esercizio. Se vuoi ridere leggi il mio tentativo poetico, Blaaaaaahhh, l' dove ci sono i racconti liberi. Come parlo bene stasera....

Sei una persona estroversa e questo fa di te una persona forte.

Ciao e scusa se ho invaso la tua "sfera personale".
 
Top
justadream12
view post Posted on 11/10/2012, 07:41




Ciao patriziabenetti
ok se hai risolto, altrimenti noi qui ci aiutiamo a vicenda, quando possibile.
Anche io ho affrontato questo forum come prima esperienza con il mondo dei forum e all'inizio ho fatto molta fatica. Ho trovato sempre un valido aiuto qui, dagli altri.
Grazie per i complimenti. Ho un'altra poesia da pubblicare di tutt'altro genere e penso lo farò per avere i vostri pareri. Ne scrivo tante e tutti i giorni gli spunti non mancano.
Ho letto il tuo tentativo e mi sembra un ottimo inizio! La poesia è l'arte di dire tutto in pochi versi. Mi sembra che tu l'abbia fatto. A me è piaciuta!

Si sono una persona estroversa e non sempre capìta, sigh, ma questo mi aiuta a superare le avversità di ogni genere, le delusioni e i brutti pensieri: riesco a trovare dentro di me la forza di esprimere i miei sentimenti.
Grazie e non ti preoccupare di invadere: quello che sta qui dentro è per tutti, per chi lo vuole.
Buona giornata e continua così.
J12

PS: se ti va visita il mio modesto BLOG. AlmaKreativa.blogspot.it
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 09:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,732

Status:


lo farò sicuramente.

ciao pat
 
Top
luciastefania
view post Posted on 18/10/2012, 18:22




buonasera, volevo chiedere ad abaluth:
il commento è "tassativo" per ogni racconto? io li ho letti tutti però, soprattutto sui primi pubblicati, non c'è proprio più niente di nuovo da dire. In questi casi mi posso astenere? Chiedo solamente perchè mi sembra di far peggio aggiungendomi a mia volta
grazie!
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 20:39
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Nel bando è richiesto che tutti i racconti siano commentati. Sarebbe difficile poi stabilire perchè alcuni commenti sono stati fatti e altri no. Diciamo che per l'assenza di uno o due commenti si può chiudere un occhio, ma in generale se un autore non commenta gli altri racconti, il suo racconto sarà squalificato (anche se bellissimo)! -_-
Se non c'è niente di nuovo da aggiungere si può sempre dire con quali degli altri commenti si è d'accordo, no? ^_^



 
Top
theMarchHare
view post Posted on 19/10/2012, 12:16




Interessantissimo questo concorso! Ho sempre voluto cimentarmi con un horror... poi è anche vero che io ho paura di TUTTO, e che quindi il mio racconto molto probabilmente spaventerebbe solo me :) ma voglio comunque tentare!!!
Vediamo se riesco a trovare il tempo
very good, abaluth :3
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 13:15
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


CITAZIONE (theMarchHare @ 19/10/2012, 13:16) 
Interessantissimo questo concorso!
...
very good, abaluth :3

Veramente il merito è tutto di Ilaria! :) :) :)


 
Top
justadream12
view post Posted on 19/10/2012, 13:42




bella, TheMarch! Benvenuta!
Quanto mi piace ritrovarci, noi tutti i vecchi!(non d'età, a parte me!)
Buona scrittura horror...
 
Top
RedRedemption
view post Posted on 20/10/2012, 16:22




Io non ho letto neanche dieci racconti e già sono indeciso su cosa votare >__<
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 20/10/2012, 16:58




CITAZIONE
Io non ho letto neanche dieci racconti e già sono indeciso su cosa votare >__<

Buon lavoro... :P
 
Top
justadream12
view post Posted on 20/10/2012, 17:54




Ah bé allora!
Io ne ho letti 17 e ce ne sono ancora - credo - una decina da leggere, però sono più di tre i miei preferiti!
Sarà una bella lotta all'ultimo secondo...

Buon lavoro davvero.
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 23:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,189
Location:
Ravenna

Status:


E soprattutto, prima di votare, aspettiamo la chiusura del concorso, ché ce ne saranno sicuramente altri... :D
 
Top
119 replies since 1/9/2012, 11:32   1893 views
  Share