Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Yogi - Mariano Gatti, http://youtu.be/9Z0RWWAx0N8

« Older   Newer »
  Share  
francesca vernazza
view post Posted on 30/3/2013, 02:04




Ciao il racconto è molto bello. :D
Secondo me è scritto molto bene, nonostante è abbastanza lungo, si legge velocemente, e non ci sono imperfezioni. :)
Il tema della storia lo trovo originale e in modo particolare mi è piaciuta la descrizione dei personaggi. :)
In bocca al lupo!!!!!! e Complimenti!!!!! :)
 
Top
Lily White
view post Posted on 8/4/2013, 16:41




Ciao Mariano!
Il tuo racconto è sicuramente molto affascinante. Inizialmente però non mi ha presa del tutto...(vedo che è successo anche ad altri) e certi simboli non sono riuscita a capirli in pieno, ma forse è giusto che sia così. Devo dire che però purtroppo non mi sei piaciuto come nel concorso Brividi!:(
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 01:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,189
Location:
Ravenna

Status:


Ciao Dumah.
Uhm...
Sono molto concorde col commento di Davide: quasi lo riscriverei per intero. Anche la punteggiatura intoppa un po' la lettura...
Non me la sento di dire che non mi sia piaciuto, ma non potrei nemmeno affermare il contrario. Diciamo, forse, che non è semplicemente nelle mie corde e, per questo, non sono riuscito a farmi coinvolgere come invece è successo ad altri.
Ahinoi, la fuga dei cervelli dovrà pur finire in Italia! Fai bene ad andartene, in bocca al lupo per la tua nuova vita, ma resta con noi anche da lì eh :unsure: :cry:
 
Top
JosephineMarch
view post Posted on 14/4/2013, 14:03




Pratico yoga da qualche anno, questo ha reso la lettura interessata e partecipe. Ottima la descrizione che trascende dal semplice elencare di fatti, lo stile si rivela intenso, fluente, rivelandosi piacevole e ben congegnato al fine della tematica da seguire.. Namasté :D
 
Top
33 replies since 18/2/2013, 12:34   412 views
  Share