Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Spiegazione d'amore- Elisabetta Casali, L'usignolo e la rosa di Oscar Wilde

« Older   Newer »
  Share  
bettaraku
view post Posted on 10/1/2013, 13:47




Eccomi! Come promesso ho cancellato ieri l'immagine. Mi pare di aver capito che per "parole in libertà", anche se creative, bisogna andare sulla zona personale per no intasare giustamente sezioni di discussione specifiche.
E' la prima volta che mi sono iscritta ad un forum ( non si era capito? ) non ho nè facebook nè blog per cui la terminologia non è il mio forte: sessione di lavoro significa spiegare il procedimento? Se è così ben volentieri! Basta indicarmi dove.

Edited by bettaraku - 10/1/2013, 14:08
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 14:46
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
3,029

Status:


Ma no, perchè hai cancellato l'immagine? :(
Ti avevo già detto che andava bene...
Non ti preoccupare troppo e scrivi pure tutto quello che vuoi!
sessione di lavoro? in informatica vuol dire solo da quando si inizia a quando si finisce... volevi dire "classe di lavoro" che ha usato Romina? voleva solo dire che le piacerebbe imparare :)
Comunque se vuoi aprire una discussione per spiegare come si creano quei magnifici pupazzi lo puoi fare se vuoi in Arte
:)
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 15:11
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Sì, sì, una discussione per imparare a fare i pupazzi, per favore! Sono troppo adorabili!

Pencyl ha detto "classe di lavoro", quindi hai già due alunne!
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 11/1/2013, 09:36




ne hai 3
 
Top
bettaraku
view post Posted on 11/1/2013, 16:11




Ciao justadream12...credo ci siano delle defezioni :D , ma capisco perfettamente. Per non intasare qui mi sono spostata su "Arte" Dai un'occhiatina, se resisti e ti interessa comunque, spiego volentieri!
 
Top
Atropos
view post Posted on 16/1/2013, 12:06




Ho visto tutti i tuoi disegni e li trovo asssai interessanti,,,, si discostono dal classico pensare di disegno (sempre se esiste un pensare) ,,,anch io come pencyl ti consiglierei che il tratto della matita sia tutto un continuo, che non si staccasse mai dal foglio,,,
,,proverò anch io questa tecnica ,,, prima o dopo :9
 
Top
pEnCyL
view post Posted on 16/1/2013, 14:35




bentornato Atropos!
Sei stato rapito dagli alieni?
:alienff:
 
Top
Atropos
view post Posted on 16/1/2013, 14:42




,,,circa,,,ma non appena ho dato fiato alla tromba posteriore hanno deciso di rilasciarmi,,, che ingrati,,,
 
Top
pEnCyL
view post Posted on 16/1/2013, 14:55




ahahaha
la FLUORESCENZA aliena ha una spiegazione scientifica!
 
Top
bettaraku
view post Posted on 16/1/2013, 20:24




Che sagome che siete!
Già Atropos, per coerenza di segno la linea non dovrebbe mai staccarsi. E' un poco come quando si è al telefono e la matita con cui si giocherella parte in automatico, senza riflettere ma...con l'istintualità si parla più diretti.
 
Top
24 replies since 6/1/2013, 15:48   251 views
  Share