Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Per i milanesi, letture di miei racconti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2012, 22:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Location:
Milano

Status:


Comunico che giovedì 15 novembre terrò una lettura di miei racconti brevi al Cenacolo S. Eustorgio, presso la libreria Esoterica/Ecumenica di via dell'Unione (angolo piazza Missori).
Orario: dalle 17 alle 18:30. Io sarò il terzo lettore, perciò leggerò dalle 18 alle 18:30
Presentatore e Moderatore: Carlo Riva
La puntualità del Cenacolo S. Eustorgio è leggendaria, per cui chi è interessato si regoli.
 
Web Contacts  Top
Lavella
view post Posted on 14/11/2012, 14:11




Cercherò di esserci. Cenacolo ore 18 arrivo!
 
Top
nunziadaquale
view post Posted on 15/11/2012, 13:06




...peccato che Milano è così lontana da Roma... forse col frecciarossa!
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 14:01
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Poi facci sapere com'è andata! :)


 
Top
Lavella
view post Posted on 15/11/2012, 19:31




Sigh! Ho finito di lavorare tardissimo, al prossimo evento non mancherò però, tienici informati!
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 10:58
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (abaluth @ 15/11/2012, 14:01) 
Poi facci sapere com'è andata! :)

Grazie dell'interessamento.
E' andata molto bene :D jump :D jump . Gli ascoltatori non erano molto numerosi, una ventina, ma questo è lo standard del Cenacolo. Sono stato fortunato a essere l'ultimo lettore: la manifestazione successiva iniziava alle 20:30 così non abbiamo lasciato la sala subito, ma abbiamo potuto rimanere e allungare la discussione, che ha riguardato essenzialmente il concetto di mito di riferimento, nonchè quale fosse quello nascosto nei miei racconti. Ho letto due racconti fantastici che conto di postare prossimamente sul forum, e la prima stesura della fiaba con la quale parteciperò al concorso in corso (fiaba ancora senza titolo).
Ciao
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2012, 11:04
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Sono contenta che la serata sia andata bene. Sui numeri, è triste dirlo, ma cose del genere in Italia non sono seguitissime, a meno che non ci sia qualche grande nome (che magari di culturale ha solo una fama, pure sbagliata!). Deve essere stata proprio una bella esperienza, complimenti!
Le faccine che saltano rendono proprio l'idea!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2012, 11:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Lavella @ 15/11/2012, 19:31) 
Sigh! Ho finito di lavorare tardissimo, al prossimo evento non mancherò però, tienici informati!

ll 13 dicembre ci sarà un'altra interessante occasione per conoscerci: alla libreria Feltrinelli di via Manzoni, dalle 18:00 alle 19:30 si terrà infatti la presentazione dell'antologia dei finalisi del concorso GialloMilanese 2012. C'è anche un racconto del nostro davide2283, il quale certamente non mancherà alla premiazione.
Ci vedremo là?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2012, 11:45
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


CITAZIONE (mezzomatto @ 16/11/2012, 10:58) 
E' andata molto bene :D jump :D jump . Gli ascoltatori non erano molto numerosi, una ventina, ma questo è lo standard del Cenacolo. Sono stato fortunato a essere l'ultimo lettore: la manifestazione successiva iniziava alle 20:30 così non abbiamo lasciato la sala subito, ma abbiamo potuto rimanere e allungare la discussione, che ha riguardato essenzialmente il concetto di mito di riferimento, nonchè quale fosse quello nascosto nei miei racconti. Ho letto due racconti fantastici che conto di postare prossimamente sul forum, e la prima stesura della fiaba con la quale parteciperò al concorso in corso (fiaba ancora senza titolo).
Ciao

Ottimo :)


 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 10:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,732

Status:


Bravissimo mezzomatto.
Ti aspetto con la fiaba.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 13:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (patrizia benetti @ 17/11/2012, 10:35) 
Bravissimo mezzomatto.
Ti aspetto con la fiaba.
Ciao!

La sto rivedendo per depurarla da alcuni contenuti ideologici che potrebbero essere fraintesi.
 
Web Contacts  Top
sparmio
view post Posted on 6/12/2012, 15:53




ciao mezzomatto,
cerchero' di partecipare alla lettura del 13 di dicembre, tempo permettendo (inteso come tempi lavorativi)
:)
ciao!
 
Top
davide2283
view post Posted on 7/12/2012, 10:42




Penso proprio di esserci il 13!
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 11:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
660
Location:
Milano

Status:


Non ho ancora il programma di giovedì 13. In genere si tratta dela consegna degli attestati, sia ai finalisti che alle menzioni speciali, e della presentazione (con possibilità di acquisto a prezzo scontato) dell'antologia.
@davide2283
non sarebbe il caso che tu aprissi un threasd annunciante l'evento?
@lavella @sparmio
sarebbe proprio carino incontrare davide in quell'occasione
 
Web Contacts  Top
14 replies since 9/11/2012, 22:31   140 views
  Share