Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Richiesta contatti per mio sito, siti/blog/forum

« Older   Newer »
  Share  
Romina Tamerici
view post Posted on 4/12/2012, 00:02 by: Romina Tamerici
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Stai per aprire un sito?! Perfetto. Sono proprio contenta. Fammi sapere quando fai il lancio, che così ne parlo nella mia rubrica del 17 del mese sui blog che seguo (anche se è un sito, farò una piccola eccezione, per te!).

Se vuoi inserire un link al mio blogghino mi fa davvero piacere. Grazie mille!
Cosa intendi per descrizione? Una cosa tipo:
"Romina Tamerici. Uno scrittore è colui che vive per scrivere non chi scrive per vivere. Un blog con consigli di scrittura, post sugli errori comuni da evitare quando si scrive, rubriche dedicate a chi cerca un editore, brevi racconti da leggere, segnalazioni di e-book gratuiti, recensioni di libri di esordienti, spiegazioni di figure retoriche, video per bambini e di letture creative, post sui grandi autori. Ogni primo del mese un programma annuncia gli argomenti del mese. Un blog in cui si parla di letteratura con ironia e serietà a seconda dei casi, un posto virtuale dove chiacchierare su temi letterari".

Ok, l'ho scritto di getto ed è scritto in modo pessimo, giusto per farmi un'idea di cosa ti serve, magari preferisci una frase singola e d'effetto?
"Romina Tamerici. Un blog per chi scrive (e per chi legge). Un posto per i dubbi e le domande sulla scrittura, l'editoria e non solo".

Che slogan orribile! Va be', si è capito che non sono ispirata, però tantissimi auguri per il tuo sito e ricordati di avvisarmi quando lo inauguri!
 
Web Contacts  Top
27 replies since 3/12/2012, 20:40   224 views
  Share