Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

LA MUTAZIONE di Erica Brusco, horror

« Older   Newer »
  Share  
caterina.russo
view post Posted on 8/11/2012, 17:01




Complimenti hai descritto alla perfezione il disagio di un'adolescente e il tuo modo di scrivere rende molto facile immedesimarsi nella protagonista.
Anche le scene semi-erotiche sono coinvolgenti.
Mi spiace solo tu abbia dato poca importanza alla fata/diavolo... non le hai dato nemmeno un nome.
E il finale non mi ha convinto molto.
Ma scrivi davvero molto bene quindi queste sono piccolezze su cui si può sorvolare.
In bocca al lupo
 
Top
Sata G Vanessa
view post Posted on 9/11/2012, 13:55




Ciao Erika, il tuo modo di scrivere è fantastico, anche se la trama non era originalissima sei riuscita a tenermi sulle spine. Il personaggio della povera Barbara è ben sviluppato, e la storia molto chiara e scorrevole. Non ho notato errori, solo un errore di battitura:

quindi disegnò il contorno delle bocca con la punta della lingua.

Per il resto complimenti ed in bocca al lupo :)
 
Top
pulcino82
view post Posted on 9/11/2012, 15:11




Grazie mille vanessa, ho corretto l'errore!
 
Top
luciastefania
view post Posted on 10/11/2012, 15:35




ciao!
piacevole e scorrevole, senza tanti fronzoli. Vedo che hai già sistemato le segnalazioni che ti sono state fatte. Io posso solo dirti questo
CITAZIONE

“La tua anima appartiene a me fin dal primo incontro, così pure quelle di quei poveri malcapitati che hai assorbito”
Questa frase, della dalla cattivona, la vorrei più d'effetto. La specifica "così pure quelle di quei poveri.." a parte la ripetizione della Q stona un pochettino perchè perfida com'è non ce la vedo a commiserare le vittime.
per il resto bene!
 
Top
33 replies since 28/10/2012, 14:57   389 views
  Share