Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

8^ parte solenebbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 21:56
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405

Status:


Fatto Romina
Sì sono felice di aver ottenuto un buon pezzo, ma l'ho ottenuto con degli aiuti miratii.
:D

Edited by solenebbia - 26/9/2012, 22:26
 
Top
justadream12
view post Posted on 26/9/2012, 08:05




Ho riletto l'ultima versione e mi sembra molto migliore adesso, anche dopo l'intervento di Romina e altri che hanno contribuito a sbrogliare la matassa!
Dal mio punto di vista è più scorrevole, più corretta e ugualmente bella.
Sole ti faccio davvero i miei complimenti e ringrazio Romina che sa sempre cosa dire e come spiegare, con un'obbiettività da leader!
Mi piace così tanto questo lavoro che sono entusiasta... ma ci aspetta qualche novità??? vero Romina?
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:58
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Benissimo. C'è ancora qualche piccola imprecisione e il PdV è ancora uguale a prima, comunque il risultato mi piace.

A breve (cioè appena riesco) aprirò una discussione in cui inserirò il racconto revisionato da me e poi... e poi... una piccola novità!

@Just: Così mi fai arrossire...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2012, 21:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
405

Status:


CITAZIONE (Romina Tamerici @ 26/9/2012, 13:58) 
Benissimo. C'è ancora qualche piccola imprecisione e il PdV è ancora uguale a prima, comunque il risultato mi piace.

A breve (cioè appena riesco) aprirò una discussione in cui inserirò il racconto revisionato da me e poi... e poi... una piccola novità!

@Just: Così mi fai arrossire...

Assolutamente @Just ha ragione. Io ero impantanata nelle sabbie mobbili tra Daniel Dayne che voleva a tutti costi essere una donna e Carol che gridava Sam.
Che putiferio.....non ho dormito per due notti. Poi sei arrivata tu e con quattro spiegazioni mirate voilà ogni personaggio è tornato al suo posto.
;) ;) ;)


E....ora vado a fare qualche danno sui Brividi :P :P :P
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 22:06
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Non ho fatto poi molto...
Comunque sto suggerendo alcune altre piccole modifiche nella revisione finale, giusto per rendere proprio tutto perfetto. In nottata dovrei finire, poi aspetto un parere tuo e degli altri.
Grazie per la fiducia, intanto!
 
Web Contacts  Top
34 replies since 16/9/2012, 11:02   325 views
  Share