Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

6^ parte - theMarchHare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2012, 22:35
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


CITAZIONE
Macchè padrona! e poi che c'entra?
Magari era meglio se stavo zitta, non mi badate... continuate pure come se non ci fossi
Be', intanto che ci sono... complimenti a tutte!

Forse mi hai fraintesa... intendevo che fai bene a interessarti anche di noi e che ogni tuo consiglio è sempre molto gradito. Non trattenerti mai dal dire una cosa che pensi, almeno non per colpa mia o quando io sono coinvolta. "Tutta la verità e nient'altro che la verità".
Grazie!


Sono io che mi impiccio sempre dove non dovrei! Dispenso consigli a destra a manca anche su questioni che non mi competono e curioso anche nei concorso di illustrazione... insomma, la zizzania non riesce a infestare quanto me!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2012, 20:45
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


@Romina: sono d'accordo con te: "Tutta la verità e nient'altro che la verità".
Impicciati pure di tutto e curiosa dove vuoi, è un piacere! :)


 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 20:52
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


@Abaluth: Lo faccio già... però ora che ho il tuo "consenso" mi sento più leggerà!
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 3/9/2012, 12:11




Scusate il ritardo... sono tornata da poco e in vacanza non avevo la connessione, anche se vi seguivo con il cellulare!

Anche a me non convince il vampiro, the MH! Mi sembra che di personaggi "extra umani" ce ne fossero già abbastanza. Scusa la sincerità ma sono d'accordo per il cambio di "bestia". Non so se l'hai già cambiata perchè non ho avuto tempo di rileggere tutto insieme, comunque, per il resto, mi sembra che la storia stia procedendo bene: non vedo l'ora di leggere la prossima puntata.

Auguro a tutto una buona ripresa di studi, lavoro e quant'altro! Alla prossima.
 
Top
18 replies since 21/8/2012, 13:28   183 views
  Share