Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

3^ parte - Nauthiz7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 11:38
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Non preoccuparti. Ci siamo battute fino a questo momento, ora possiamo arrenderci. Tecnologia-Staffetta 1 a 0. Comunque ha vinto la battaglia e non la guerra!
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 3/8/2012, 13:13




Finalmente sono riuscita a leggere la 3^ parte e devo dire che sono estasiata!
Mi sembra di vedere un film, tutto quello che è successo, e immaginare quello che succederà!
Forza la prossima! Sono sicura che andrà benissimo perchè ognuno di noi sta tirando fuori il massimo!
Ho riletto le tre parti insieme e mi sembra che vadano benissimo! Complimenti davvero.

Per quanto riguarda la forma non ho nulla da eccepire, l'unica cosa che mi è sembrata stonata è stata la penultima, credo, "spallucce" non mi lascia del tutto soddisfatta, non so perchè. Nauthiz7 sei la padrona.

Inoltre quello che hai scritto dopo, a completamento dei vari commenti, e più precisamente:
"La strada in salita e in discesa è una sola e la medesima" mi fa ancor più pensare al famoso pozzo di San Patrizio!!! Incredibile!
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 3/8/2012, 13:26




@Justadream, il tuo entusiamo è contagioso :D
CITAZIONE
"spallucce" non mi lascia del tutto soddisfatta

tutto lo stile, quando si riferisce a Daniel, diventa terra-terra, spiccio ("Sveglia, bella!", "vedi di fartelo andare bene", ecc) per contrapporlo alla poesia di Sam, che è più spirituale, mentre il suo opposto è più materiale. Potrei rivedere l'espressione e sostituirla con un più compassato "lui alza le spalle" o "lui si stringe nelle spalle", ma sforerei ulteriormente con il numero di caratteri! vedremo alla fine, magari si riuscirà a fare nel corso della stesura finale.

CITAZIONE
"La strada in salita e in discesa è una sola e la medesima" mi fa ancor più pensare al famoso pozzo di San Patrizio!!! Incredibile!

Il karma è con noi! Era tutto già scritto! è un segno beneaugurante
 
Top
theMarchHare
view post Posted on 13/8/2012, 09:54




Mi sto divertendo tantissimo a leggere insieme tutti i pezzi della nostra storia! Questo poi è bellissimo. Hai avuto delle idee fantastiche, quel tipo di idee che ti fanno pensare "maledizionie... a me non sarebbe mai venuto in mente!". Per intenderci, la piuma dell'angelo che ogni notte scrive i messaggi destinati all'angelo stesso, ricollegata al pozzo dal quale deve trarre il suo inchiostro...wow!
E ora, cosa succede nel pozzo??
 
Top
Nauthiz7
view post Posted on 22/8/2012, 08:19




Grazie! Mi dicono sempre che non ho fantasia, allora mi impegno a trovare qualcosina che lo sia!
è una sfida... crazyeyes
 
Top
20 replies since 2/8/2012, 08:05   208 views
  Share