Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Iscrizioni alla staffetta, Un racconto a più mani

« Older   Newer »
  Share  
Romina Tamerici
view post Posted on 21/6/2012, 08:00 by: Romina Tamerici
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Moderator
Posts:
4,128

Status:


Queste cose erano di moda una decina di anni fa? Boh... io non lo so, non le ho mai fatte, quindi non posso averne nostalgia. Tuttavia un progetto come "Dieci piccoli autori" e le belle possibilità di crescita che abbiamo avuto e avremo mi spingono a proseguire con altri progetti di quel tipo. Sono felice di averti nel team, altrimenti chi corregge i miei innumerevoli errori (in questo caso non creativi, sfortunatamente)?

Cambiare idea è un diritto insindacabile che non ti toglierò. Non posso definire meglio i dettagli fino a che non ho un'idea precisa di quanti saremo e di eventuali problematiche relative alle vacanze di alcuni partecipanti visto il periodo. Questa volta però farò delle scadenze discutendole prima con i partecipanti e poi chi deciderà di partecipare sarà tenuto a rispettarle, perché da che mondo è mondo, uno che fa una staffetta non può presentarsi il giorno dopo della corsa. Essendo poi le parti concatenate, il ritardo di uno qui fa ritardare tutti gli altri e non sarebbe giusto. Comunque preparerò un grazioso calendario al termine delle iscrizioni.

Non è vero che non ti va bene mai nulla! Ormai è un po' che mi conosci e hai sviluppato un ottimo spirito di sopportazione. Comunque grazie per esserti iscritto.

Agli altri dico: non preoccupatevi. I tempi saranno decisi in base alle esigenze di tutti e poi potrete confermare o meno l'iscrizione. Questa discussione serve solo a farmi un'idea. Quindi, non temete, cambiare idea sarà ancora possibile.

E ne mancano solo 12. Grazie mille!
 
Web Contacts  Top
31 replies since 20/6/2012, 21:01   450 views
  Share