Abaluth - Scrivere, leggere, arte e cultura

Bando del concorso letterario L'occhio del vento

« Older   Newer »
  Share  
Nauthiz7
view post Posted on 26/5/2012, 08:23




Intervenendo sul racconto già postato. clicca sul asto Modifica in alto a destra, si apre il testo da modificare. quando hai fatto, in fondo conferma su Invia messaggio modificato
 
Top
Flamer
view post Posted on 26/5/2012, 10:34




grazie mille
 
Top
torey
view post Posted on 27/5/2012, 13:30




Ciao tutti!Non ho mai partecipato a nessun concorso letterario, mi piacerebbe però... diciamo che non sono proprio bravissima con il computer ; poi quando si parla di "cartelle e battute "il mio cervellino va vergognosamente in panne!! Scusate, cosa volete sono una vegliarda....
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 13:50
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Spero che non ti lascerai spaventare dal computer e che parteciperai!
Poi qui non abbiamo parlato di "cartelle e battute" ma solo di caratteri :D


 
Top
Salomon Xeno
view post Posted on 30/5/2012, 13:29




Forse... forse ce l'ho!
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 08:46
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Io ci sto lavorando, ma non sono ancora certa di partecipare, per questioni personali. Comunque, posso suggervi di rendere più chiaro il bando, tenendo conto dei problemi che ci sono stati con il concorso precedente. Io suggerirei di specificare bene le scadenze. Se la scadenza di partecipazione è il 30/06, il termine per leggere e commentare tutti i racconti non può essere il 30/6, perché se un racconto viene postato poche ore prima della scadenza, non tutti possono avere il tempo di organizzarsi per leggerlo e commentarlo, quindi secondo me servirebbe una scadenza per questa fase messa pochi giorni dopo. Così da aver anche tempo di postare le classifiche. Inoltre, non ho visto nel bando alcun riferimento alla lunghezza dei commenti, avete cambiato idea o è dovuto al fatto che il bando era già stato indetto prima della discussione sull'altro concorso? Lo so, sono una pignola rompiscatole, soprattutto perché non sono nemmeno certa di partecipare e dunque non dovrei impicciarmi, ma ormai il commento è scritto e il tasto "aggiungi risposta" mi chiama con forza! Scusate il mio ardire!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2012, 09:27
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Sì, il bando era già stato indetto prima della fine dell'altro concorso e prima che ci si accorgesse dei problemi.
Grazie per averci richiamati all'ordine, aggiungeremo presto delle precisazioni.
Spero che riuscirai a partecipare anche a questo concorso :)


 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 11:57
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Da tanto volevo scrivere queste cose, ma non volevo essere fuori luogo... poi alla fine la pignola che è in me ha vinto! Spero di non essere stata troppo indiscreta...
 
Web Contacts  Top
justadream12
view post Posted on 31/5/2012, 12:04




Dai Romina non puoi mancare!!!
Aspetto di leggere la tua storia, ciao J12
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 22:26
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


CITAZIONE (Romina Tamerici @ 31/5/2012, 12:57) 
Spero di non essere stata troppo indiscreta...

Romina, non sei mai indiscreta, anzi grazie per i tuoi interventi! :)


 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 08:46
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


@Justadream12: Grazie per la fiducia. Ovviamente se ce la faccio, partecipo volentieri. Ho ancora un mesetto, vediamo cosa riesco a combinare. L'idea ce l'ho già.

@Abaluth: Come sei politically corect! Io mi stanco di sentirmi parlare e invece tu mi sopporti!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2012, 10:42
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
I commenti e le modifiche ai racconti potranno continuare per 10 giorni dopo il termine di consegna, cioè fino al 10 luglio.
Si auspica che tutti i commenti siano critici ed esaustivi, in modo che possano essere d'aiuto all'autore per migliorare il racconto: spunti, riflessioni, consigli che vadano oltre un "mi piace", "non mi piace".
Dato che il bando era già stato pubblicato, non si imporrà un limite minimo alla lughezza del commento, lasciandolo al buon senso di chi lo scrive, ma dovrebbere essere almeno di 300 caratteri, spazi compresi.


(Ho inserito questo avviso anche nel post del bando)


 
Top
Flamer
view post Posted on 2/6/2012, 12:07




Ok boss!
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 11:53
Avatar

Romina Tamerici

Group:
Member
Posts:
4,128

Status:


Un'altra domanda... [Romina, sei uno stress]... se io non partecipo posso comunque commentare i racconti e fare le mie pignolerie gratuite e non richieste? Avevo in mente di cominciare a leggere qualche racconto per portarmi avanti in caso di partecipazione, ma se poi non dovessi riuscire a partecipare ci sarebbero dei problemi, avendo già io commentato altri testi? Da "l'angolo delle paranoie di Romina" per oggi è tutto, linea allo studio! Grazie!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2012, 14:32
Avatar

Fabrizia

Group:
Administrator
Posts:
862

Status:


Romina, vai tranquilla :)


 
Top
85 replies since 21/4/2012, 15:31   1455 views
  Share